PRIME COMUNIONI 2021

Si comunicano le date delle celebrazioni delle Prime Comunioni

MESE DI MAGGIO

DOMENICA 16 MAGGIO ore 10:00 gruppo Giorgio e Michela

DOMENICA 23 MAGGIO ore 10:00 gruppo Dora e Gianmarco

MESE DI SETTEMBRE

DOMENICA 19 SETTEMBRE ore 10:00 gruppo Dora e Gianmarco

DOMENICA 26 SETTEMBRE ore 10:00 gruppo Giorgio e Michela

Si ricorda ai parrocchiani che non sarà possibile partecipare in queste domeniche alla S. Messa delle ore 10:00, riservata ai parenti dei bambini per le restrizioni dovute alla pandemia. Sarà invece possibile partecipare alle altre Messe festive alle ore 18:00 del sabato, oppure la domenica alle 8:00, 11:45 e 18:00.

INDICAZIONI PER LE FAMIGLIE DEI BAMBINI

E’ necessario imporre un numero limitato di partecipanti alla cerimonia per non superare la capienza massima della Chiesa. Saranno ammessi all’interno solamente i componenti del nucleo familiare stretto convivente (es. padre, madre, fratelli) che siederanno in un banco assieme al comunicando, mentre sarà consentito l’accesso ad ulteriori 4 persone per bambino. Per ulteriori chiarimenti far riferimento ai catechisti o alla sig.ra Carla.

Si ribadisce l’obbligo della mascherina per tutte le persone partecipanti alla funzione, compresi i bambini, per tutta la durata della stessa, secondo le disposizioni correnti relative all’emergenza COVID-19.

Nelle fasi di ingresso e uscita dal luogo di culto è necessario mantenere una distanza interpersonale di 1,5 m. Al termine della celebrazione tutte le persone al di fuori del nucleo familiare stretto usciranno ordinatamente; solo a seguire usciranno i bambini ed il nucleo familiare stretto. Si raccomanda di evitare anche all’esterno la formazione di assembramenti.

Potrebbero interessarti anche...